Baranzate, giallo sull'ora della morte di Stefano Marinoni

IL GIORNO INTERNO

Baranzate (Milano), 19 luglio 2019 - I risultati dei nuovi accertamenti medici, tossicologici e delle radiografie richiesti dagli inquirenti sul corpo di Stefano Marinoni saranno disponibili solo tra qualche giorno.

L’avanzato stato di decomposizione tuttavia fa pensare che la morte possa essere avvenuta la sera stessa del suo allontanamento da casa.

A quasi una settimana dal ritrovamento del corpo e dopo che l’autopsia non ha fornito «risultati determinanti in merito al decesso», la morte di Stefano resta ancora un mistero tra l’incredulità di amici e l’immenso dolore dei familiari. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Intanto anche i vicini di casa si sono accorti dell’incendio e hanno allertato i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Prima l’ha colpita “a morte” con un oggetto contundente, poi ha dato fuoco all’appartamento per distruggere ogni traccia. (Bsnews.it)

I fatti sono accaduti in via 2 giugno a Carpenedolo, dove l’uomo di 59 anni ha picchiato la convivente ucraina di 26, fino a farle perdere i sensi. Con ogni probabilità, pensando di avere commesso un omicidio, ha cercato di cancellare le tracce che avrebbero potuto ricondurre a lui. (IL GIORNO)

La donna è stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. Un uomo di 59 anni, romeno, ha cercato di uccidere la fidanzata, un'ucraina di 33 anni. (Today)

Fortunatamente alcuni passanti hanno dato l'allarme, soccorrendo la donna prima che fosse troppo tardi. Il 59enne è ora ricercato in tutta Italia, ma non si esclude che possa aver già abbandonato il nostro paese. (BresciaToday)

“Mi ha picchiata con calci e pugni”, ha poi raccontato ai carabinieri di Carpenedolo. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’uomo ha picchiato la donna fino a ritenerla morta e poi, per cancellare ogni traccia, ha dato fuoco all’intero appartamento. (Yahoo Notizie)

(Nucleare Biologico Chimico Radiologico) stanno effettuando dei rilievi strumentali per accertare le cause dell’incidente, non si esclude il malfunzionamento di uno scaldacqua a gas che ha generato del monossido di carbonio. (Luino Notizie)