Ucraina, Zelensky incontra Orlando Bloom

Ucraina, Zelensky incontra Orlando Bloom 27 marzo 2023 L'attore Orlando Bloom ha visitato l'Ucraina il come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef ed è stato ricevuto dal presidente Volodymyr Zelensky a Kiev. "Il coraggio del popolo ucraino e il messaggio che lei dà sono un'ispirazione", ha detto Bloom che ha trascorso del tempo presso lo Spilno Children's Center di Kiev, sostenuto dall'Unicef.Il progetto Spilno gestisce oltre 180 centri in tutto il paese, offrendo sostegno a bambini e famiglie sfollati interni, famiglie a basso reddito, famiglie con bambini con disabilità e persone colpite da violenza domestica, tra gli altri gruppi vulnerabili. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

“Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese da quando sono stato lì” ha detto Bloom su Instagram. Il divo Orlando Bloom da Zelensky per l’Unicef. (Luce)

Per Orlando Bloom è stato il "primo viaggio dal 2016" nel Paese, quando l'attore si era recato nell'Ucraina orientale, visitando Sviatohirsk, Sloviansk, Kramatorsk e Mariupol. Nel corso della visita Bloom si è recato in un centro dedicato ai più piccoli: "I bambini in Ucraina hanno bisogno di riavere la loro infanzia" ha detto la star di Hollywood in un video che ha postato sui social. (La Gazzetta dello Sport)

“Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese” , ha detto Bloom su Instagram, “ma oggi ho avuto la fortuna di ascoltare le risate dei bambini in un centro del programma Spilno sostenuto dall’Unicef, uno spazio sicuro, caldo e accogliente dove i bambini possono giocare, imparare e ricevere supporto psicosociale” /7 Ansa (Sky Tg24 )

Orlando Bloom a Kiev fa visita a Volodymyr Zelensky e, alla fine dell'incontro, lascia al presidente dell'Ucraina un messaggio affidatogli da sua madre. "Mia madre mi ha detto di dirti che devi vincere". (Adnkronos)

Orlando Bloom a Kiev fa visita a Volodymyr Zelensky e, alla fine dell'incontro, lascia al presidente dell'Ucraina un messaggio affidatogli da sua madre. La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. (ilmessaggero.it)

L'attore a Kiev: "Il coraggio del vostro popolo è un'ispirazione". L’attore Orlando Bloom ha visitato l’Ucraina il come ambasciatore di buona volontà dell’Unicef ed è stato ricevuto dal presidente Volodymyr Zelensky a Kiev. (LaPresse)