L'attore Orlando Bloom, ambasciatore Unicef, a Kiev incontra Zelensky

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato una delegazione dell'Unicef insieme all'attore Orlando Bloom. La star e' ambasciatore dell'organizzazione impegnata nel supporto e nella protezione dei bambini. Tra i temi affrontati, la questione delle scuole distrutte dalla guerra e i progetti di aiuto umanitario. "Unicef e le nostre squadra lavoreranno in diverse direzioni e restituiranno un'infanzia felice ai bambini ucraini", scrive Zelensky nel post pubblicato su Facebook. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore Orlando Bloom, protagonista di molti film per bambinie in veste ambasciatore delle Nazioni Unite per l'infanzia UNICEF, ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev. Ha anche visitato un centro per bambini in città. (La Stampa)

“Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese da quando sono stato lì” ha detto Bloom su Instagram. Il divo Orlando Bloom da Zelensky per l’Unicef. (Luce)

Link Embed Guerra Russia Ucraina (Repubblica TV)

A raccontare il suo viaggio è proprio l'attore che ha pubblicato un video su Instagram in cui incontra il presidente Zelensky: «Quando ero lì non mi sarei mai aspettato che la guerra potesse avere un'escalation simile. (leggo.it)

L'incontro tra l'attore britannico e il presidente è stato documentato da un video diffuso su Telegram da Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell'Interno ucraino. Orlando Bloom a Kiev fa visita a Volodymyr Zelensky e, alla fine dell'incontro, lascia al presidente dell'Ucraina un messaggio affidatogli da sua madre. (ilmessaggero.it)

"Mia madre mi ha detto di dirti che devi vincere". La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. (Adnkronos)