Coppa Italia, ufficiale il ritorno del pubblico per la finale. I dettagli

TifosiPalermo SPORT

La partita è in programma per mercoledì 19 maggio, alle 21, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Per acquistare i biglietti, la Lega Serie A ha predisposto un’app ad hoc, dal nome Mitiga, che permetterà ai tifosi interessati di pre-registrarsi e caricare poi il proprio biglietto.

La Lega Serie A ha ufficializzato il ritorno del pubblico sugli spalti per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta (TifosiPalermo)

Su altri media

Come saranno ripartiti i biglietti tra le due squadre che disputeranno la finale? Inoltre, come i bianconeri, anche il club bergamasco riserverà una parte dei biglietti ad iniziative di CSR, dedicata a parroci e sindaci delle zone più colpite dalla pandemia. (Calcio e Finanza)

Ripartendo da qua e tornando ordinatamente e nel rispetto delle regole nello stadio. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:. “Il pubblico al Mapei Stadium sarà al 20% e ci saranno 4.300 persone. (Europa Calcio)

Non solo volata Champions per la Juventus ma anche un altro importante appuntamento in programma in questo mese, uno di quelli davvero imperdibili. LEGGI ANCHE –> Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma (JuveLive)

L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, insieme alla tensione: dal 1963 l’Atalanta non vince la Coppa Italia, trofeo ambitissimo in quei di Bergamo. vs Juventus 19 maggio 2021”: è la scritta in rilievo che compare sulle speciali maglie nerazzurre che gli uomini di mister Gasperini indosseranno tra una settimana esatta al Mapei Stadium di Reggio Emilia (Calcio Atalanta)

La Uefa ha comunicato che si giocherà non in Turchia, ma in Portogallo, a Oporto con 6 mila tifosi ammessi rispettivamente per Chelsea e City Nella conferenza stampa di presentazione della Finale di Coppa Italia Atalanta–Juventus, che si giocherà a Reggio Emilia, l’A. (Fiorentina.it)

"Il sodalizio con Tim prosegue con piena soddisfazione. "Questa partnership rafforza ancora una volta il nostro impegno nel mondo del calcio che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese ", ha detto l'ad di Tim, Luigi Gubitosi, come ha riportato l'Ansa. (Torino Granata)