“Rivoluzione capitale”: fuori Fonseca, dentro Sarri. Un ex viola in porta?

Viola News SPORT

A Sarri piacerebbe un uomo di calcio in dirigenza, che conosca bene il campionato italiano.

Una rivoluzione totale, che parte da Paulo Fonseca, il principale imputato della disfatta giallorossa.

La rivoluzione giallorossa passa da una profonda revisione della rosa

Una volta liberatosi dalla Juventus, Sarri potrà firmare un biennale ed opzione per il terzo anno, a 4,5 milioni più bonus.

La prossima settimana Tiago Pinto riprenderà i contatti con Ramadani, l'agente di Maurizio Sarri, l'uomo individuato per ricostruire la Roma del futuro. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come annunciato nei giorni scorsi, parte la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati europei: il giorno prescelto è lunedì, quando più di una trentina di giocatori, divisi in due gruppi (area nord e centro-sud), si presenteranno all’Humanitas di Milano e all’ospedale Spallanzani di Roma per ricevere la dose. (CIP)

Corrado Saccone è stato per anni preparatore atletico del Napoli: "Lorenzo Insigne sta continuando a fare la differenza". A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”. (AreaNapoli.it)

Poi i risultati ottenuti sul campo hanno permesso a Stefano Pioli di guadagnarsi la riconferma ed è così sfumato l’arrivo di Ralf Rangnick in Italia. Dopo essere stato più volte vicino al Milan, Ralf Rangnick è stato nel recente passato accostato anche alla Roma, ma ora il Tottenham sembra il club più vicino. (CalcioMercato.it)

Sarri ha già dato la disponibilità per interposta persona, scrive Il Messaggero per quanto riguarda la panchina della Roma. L'ex tecnico del Napoli è diventato il profilo ideale per il progetto a medio-lungo termine. (Tutto Juve)

L'ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone ha parlato anche di Gonzalo Higuain: "Quante difficoltà abbiamo riscontrato all'inizio". Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via. Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. (Calcio mercato web)