“Slang”, il nuovo singolo della Band Mama Ska

Sul loro profilo facebook la band commenta così il nuovo singolo: Noi Mama siamo felici e carichi come non mai nell’ annunciarvi che il nostro videoclip di “SLANG” è ufficialmente on line!

Da oggi è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali "SLANG", il nuovo e attesissimo singolo dei Mama Ska, un pezzo travolgente ed elettrico, tutto da ballare a volume esagerato.

“Prendi i neologismi giovanili, mischiali con un sound vintage, arricchisci il tutto con un po’ di consolidato ritmo in levare e il risultato è SLANG, il nuovo singolo dei MAMA SKA”. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Michele Canova ed Jaime Estalella), Le Endrigo “Panico” (testo e musica di Le Endrigo. Dopo questo secondo gruppo di esibizioni, Tersigni ha annunciato nuovamente i due meno votati: Nika Paris, roster di Mika, e Baltimora, roster di Hell Raton (Dire)

Nika Paris non ha bisogno di dimostrare di non avere limiti, ma con “No Limit” decide di fare un ulteriore balzo in avanti nella propria carriera artistica. Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. (Il Fatto Quotidiano)

Il testo e la musica del singolo portano la firma di tre dei quattro componenti della band (Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini), la produzione è realizzata da Frenetik&Orang3. Dopo Cose più grandi di te, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, questa sera portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico. (Gingergeneration.it)

Dobbiamo combattere tutte le violenze, che siano di genere, contro le minoranze, tutte. Come quella degli hater: sono sincero, mi ha molto ferito leggere certi attacchi feroci contro alcune colonne portanti di X Factor (Rolling Stone Italia)

I 5 Semifinalisti. I 5 semifinalisti sono:. BALTIMORA (Hell Raton). gIANMARIA (Emma). Bengala Fire (Manuel Agnelli). Erio (Manuel Agnelli). Fellow (Mika). Seconda manche ballottaggio Nika Paris e Baltimora. (Dituttounpop)

Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati Vanno a casa tutto sommato senza prendersela, il loro l’hanno fatto e va bene così anche se sarei stato curioso di sentirli nella seconda manche in Karma Police dei Radiohead. (Gazzetta del Sud)