WWE Elimination Chamber 2021: clamoroso colpo di scena conclude lo show - SPOILER

#WWEChamber pic.twitter.com/gVlTqAQpvD — WWE (@WWE) February 22, 2021. . The Miz ha peraltro potuto usufruire di un altro importante aiuto per tornare WWE Champion a distanza di dieci anni dall'ultima volta (lo perse a Extreme Rules 2011, il 1° maggio di quell'anno).

@DMcIntyreWWE remains at the top of the mountain!

E quest'anno, dopo vicende decisamente complesse (a partire dal passaggio da Otis a The Miz, fino al primo incasso di quest'ultimo, successivamente annullato), la valigetta del Money in the Bank torna a laureare un nuovo campione

#WWEChamber pic. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Paul Heyman e le parole su Monday Night Raw. Ecco le parole di Paul Heyman:. "Roman Reigns difenderà il titolo di campione. Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. (World Wrestling)

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair. (Zona Wrestling)

Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE. (Zona Wrestling)

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti! A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M. (Zona Wrestling)

Dopo il match, Drew è stato attaccato da Bobby Lashley e subito dopo è arrivato The Miz che ha incassato il Money In The Bank Contract ed è diventato il nuovo WWE Champion. VOTO: 8 (La valutazione finale comprende sia l’Elimination Chamber match che quanto accaduto successivamente) (SpazioWrestling.it)