Da Bari nuovi voli per Porto e Tel Aviv: da ottobre i collegamenti annunciati da Ryanair

AndriaLive ECONOMIA

Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione»

Le altre quattro nuove tratte saranno Bari-Comiso, raddoppiando così i collegamenti con la Sicilia, Bari-Tel Aviv, il ritorno del Brindisi-Barcellona e Brindisi-Genova che diventa annuale.

Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. (AndriaLive)

Su altre testate

McGuinness ha approfittato della presentazione delle nuove rotte aeree in partenza dal (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

I passeggeri possono prenotare una meritata vacanza, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. (Ferrovie.info)

La nota compagnia aerea irlandese continua ad investire nel nostro Paese e cerca 2 mila piloti e 4 mila assistenti di volo da assumere. Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. (Ti Consiglio)

Sono state annunciate stamani le nuove rotte di Ryanair che interesseranno soprattutto la Puglia. Fra queste nuove rotte, ad ottobre, ce ne sarà anche una per l’aeroporto di Comiso. (RagusaOggi)

Nuove assunzioni Ryanair in arrivo presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Per l’operativo voli del prossimo inverno, invece, si attendono 8 aeromobili basati (che supportano 240 posti di lavoro Ryanair), 30 rotte totali, 243 voli settimanali e ulteriori 4 nuove rotte (Aarhus, Malta, Napoli e Sibiu). (Ti Consiglio)

Lo ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, a margine della presentazione a Bari delle nuove rotte dalla Puglia. E sul green pass, McGuinness si è detto favorevole “in quanto ha permesso di aprire nuovamente ai viaggi e agli spostamenti e lo riteniamo necessario per la ripresa”. (Travelnostop.com)