Assalto alla Cgil, quattro nuovi arresti. C'è anche il vertice di Forza Nuova a Catania

Repubblica Roma INTERNO

C'è anche il vertice di Forza Nuova a Catania di Andrea Ossino. Per l'irruzione nella sede romana del sindacato sono stati già in carcere i neofascisti Fiore e Castellino.

Assalto alla Cgil, cinque nuovi arresti.

Il saccheggio avvenne lo scorso 9 ottobre nel corso di una manifestazione contro il Green Pass

(Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tesi complessa da sostenere oggi di fronte alle immagini della Cgil in macerie A dispetto della richiesta del pm, all’epoca il giudice ha liquidato tutto con la formula “il fatto non sussiste”. (La Repubblica)

Obiettivo: far conoscere i rischi legati all’uso degli schermi fin dalla prima infanzia (smartphone e videogiochi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il leader del movimento neofascista è finito agli arresti domiciliari per il blitz del 9 ottobre a Roma. Giuseppe Bonanno Conti, leader catanese del movimento neofascista di Forza Nuova, è finito agli arresti domiciliari per l’assalto alla sede di Roma della Cgil, lo scorso 9 ottobre. (Livesicilia.it)

Il genovese "No Green Pass" che ha assaltato la Cgil: "Calci pugni e bastonate a chi difendeva la sede del partito" di Marco Lignana. (La Repubblica)

Bonanno Conti è stato tra i partecipanti al corteo tenutosi a Roma a ottobre per protestare contro il green pass e poi trasformatosi in un assalto alla sede nazionale della Cgil . Arrestato Giuseppe Bonanno Conti . (MeridioNews - Edizione Catania)

I provvedimenti eseguiti oggi si aggiungono a quelli già emessi dall'autorità giudiziaria nell'ambito delle attività svolte a seguito dei fatti dello scorso 9 ottobre Le altre misure riguardano due romani incensurati, sottoposti all'obbligo di firma, e un bolognese per il quale il gip ha disposto l'obbligo di dimora. (GenovaToday)