Pechino Express 2024, quarta tappa: Amiche vincono e eliminano due concorrenti

La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 - La rotta del Dragone. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell'ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (Adnkronos)

Su altri media

Ho mia figlia con me, devo venire a rischiare la vita in Vietnam?". Fabio Caressa a Pechino Express si è infuriato davanti a Fru, al termine della gara: "Sono incato nero, esigo un provvedimento. (Fanpage.it)

Nell’ultimo giorno di gara, i viaggiatori dovranno utilizzare gli smartphone e immortalare per la mamma di Fru bufali in un campo, un contadino o una contadina con il tipico copricapo vietnamita e un gruppo di almeno dieci motorini con i conducenti. (Sky Tg24 )

Pechino Express, Caressa furioso: cosa è successo Caressa arriva al termine della tappa in Vietnam ed è una furia: «Non è una gara di Formula 1 - dice a Fru - se vuoi correre sotto la pioggia va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada», tuona Caressa riferendosi al sorpasso dell'auto sulla quale viaggiavano Corvaglia e Petrillo. (leggo.it)

Caressa prega tutte le mattine (ma non è che sia proprio zen): voto 7.5 (Corriere della Sera)

Non prima, però, di aver visto le otto coppie protagoniste sfidarsi in questa prima ma lunga avventura che ha portato - purtroppo - all'eliminazione dei Brillanti, ovvero la coppia composta da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (DiLei)

Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. (Fanpage.it)