Coppa Italia, la prossima avversaria sarà la Lazio al San Paolo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sarà la Lazio ad affrontare il Napoli al San Paolo nei quarti di finale di Coppa Italia, partita al momento programmata dalla Lega Serie A per mercoledì 29 (date e orari verranno successivamente stabiliti).

I biancocelesti hanno battuto la Cremonese all’Olimpico per 4-0 con le reti di Patric, Parolo, Immobile (rigore) e Bastos.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. È stato inoltre reso noto che il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sarà possibile vedere la gara anche in streaming su raiplay. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). Prezzo Tagliando € 29,00 + 1,00 diritti di prevendita. (CalcioNapoli24)

Capienza Settore: posti 2.482 denominato “Settore Ospiti Superiore”. Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti del San Paolo, in vista di Napoli-Lazio prevista per il 21 gennaio 2020. (AreaNapoli.it)

(M. VITELLI) - La Lega Calcio cambia tutto. Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. (LAROMA24)

Arbitro e Var protagonisti a Napoli nel match del San Paolo vinto dagli azzurri per 2-0 contro il Perugia e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima. (Tutto Napoli)