Coppa Italia, è caos calendario: ecco il piano tv di Rai e Lega

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l'Inter ospiterà la Fiorentina.

La Lega Calcio, dunque, cambia tutto, innescando di fatto nuove polemiche con protagonisti i quarti di finale di Coppa Italia.

Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario, si legge sulle colonne de Il Tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti del San Paolo, in vista di Napoli-Lazio prevista per il 21 gennaio 2020. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. (AreaNapoli.it)

In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)

È stato inoltre reso noto che il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sarà possibile vedere la gara anche in streaming su raiplay.it. Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (M. VITELLI) - La Lega Calcio cambia tutto. (LAROMA24)

Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. Ultime notizie calcio Napoli - Sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). (CalcioNapoli24)

Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima. (Tutto Napoli)