Cagliari Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

intesi Cagliari Torino 0-1. 20:42 – Cagliari e Torino fanno il loro ingresso in campo alla Sardegna Arena.

16′ Punizione Cagliari – Ansaldi stende Simeone, punizione per il Cagliari dai 25 metri sulla sinistra.

41′ Tiro Joao Pedro – Ottimo servizio di Zappa dall’out di destra, Joao Pedro cicca il pallone dal limite dell’area.

59′ Tiro Joao Pedro – Marin crossa sul primo palo, Joao Pedro incorna ma Sirigu fa buona guardia e si rifugia in angolo

6′ Tiro Belotti – Belotti si incarica della battuta ma la conclusione finisce alta. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il tecnico toscano, protagonista della clamorosa scalata alla Serie A degli estensi, salvò la squadra biancazzurra per due stagioni di fila, prima dell'esonero arrivato a metà della scorsa stagione. Ora potrebbe ripetere l'impresa, qualora venisse scelto, anche a Cagliari (Tuttosport)

È al capolinea. vedi letture. Ancora una sconfitta per il Cagliari, che naviga in acque pericolosissime e la panchina di mister Di Francesco traballa più che mai. Tanta confusione, cambi disperati. (TUTTO mercato WEB)

“Ci troviamo in una brutta classifica, sappiamo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo, questa sera abbiamo dimostrato che remiamo tutti insieme dalla stessa parte”. “L’abbiamo preparata bene, il mister ci diceva che sarebbe stata difficile, che ci sarebbe stato da lottare. (Calcio Casteddu)

“Tutti hanno dei meriti”. “Si parte sempre dalla coesione del gruppo e dalla voglia di stare insieme, non so ottiene nulla senza unione di intenti. Mi fa piacere che i ragazzi siano consapevoli che dobbiamo lottare per salvarci, è di fondamentale importanza e serve per crescere. (GianlucaDiMarzio.com)

Un ostacolo (quello economico) che verrebbe meno qualora Di Francesco decidesse di rassegnare le dimissioni. Quello di Semplici resta il profilo più forte: si attendono sviluppi a breve (Blog Cagliari Calcio 1920)

Come si apprende da Sky Sport, non si sentiranno le parole di calciatori, tesserati o dirigenti del Cagliari, che è. Domani sera Joao Pedro sarà un avversario da tenere d'occhio da parte della difesa granata, visto che è in. (Torino Granata)