Serie A, Cagliari-Torino 0-1: Nicola esulta grazie a Bremer, Di Francesco nei guai - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ritmi bassi e poche emozioni alla Sardegna Arena, fino al guizzo decisivo di Bremer che al 76’ indovina il colpo di testa vincente che vale, di fatto, i tre punti.

Il Cagliari conta 15 punti, dopo le prime 23 gare stagionali in Serie A ha fatto peggio solo nel 1975/76, quando chiuse con la retrocessione (14 punti, contando tre punti a vittoria)

LE PAGELLE. Bremer 7 – A una solida prestazione in difesa aggiunge la rete decisiva per tre punti importantissimi: non può che essere lui il migliore in campo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Occhio però ai possibili ritorni di Zenga e Rastelli, che conoscono già l'ambiente, ma anche a Vincezo Montella, al momento senza una squadra. Quello di Semplici resta il profilo più forte: si attendono sviluppi a breve (Blog Cagliari Calcio 1920)

“Ci troviamo in una brutta classifica, sappiamo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo, questa sera abbiamo dimostrato che remiamo tutti insieme dalla stessa parte”. Abbiamo trovato la prima vittoria con questo mister che è bravissimo, dobbiamo seguirlo fino alla fine“ (Calcio Casteddu)

L’identità è sia dal punto di vista caratteriale sia da quello tecnico” ha concluso Nicola Il campionato però non è finito, abbiamo tante partite e un cammino lungo davanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle di Di Francesco: tanta confusione, cambi disperati. È al capolinea. vedi letture. Ancora una sconfitta per il Cagliari, che naviga in acque pericolosissime e la panchina di mister Di Francesco traballa più che mai. (TUTTO mercato WEB)

Come si apprende da Sky Sport, non si sentiranno le parole di calciatori, tesserati o dirigenti del Cagliari, che è. Domani sera Joao Pedro sarà un avversario da tenere d'occhio da parte della difesa granata, visto che è in. (Torino Granata)

Per la sostituzione dell'allenatore abruzzese cominciano già a circolare i nomi papabili, con un profilo in pole: si tratta di Leonardo Semplici, libero dopo l'esperienza con la Spal. Ora potrebbe ripetere l'impresa, qualora venisse scelto, anche a Cagliari (Tuttosport)