Bologna: scompare da casa a 16 anni, Chiara trovata morta nella scarpata. S'indaga per omicidio

leggo.it INTERNO

La ragazza di 16 anni, Chiara Gualzetti, scomparsa da ieri da casa è stata trovata morta in una scarpata in zona Monteveglio, territorio di Valsamoggia, in provincia di Bologna.

Lo scrive su Facebook il sindaco di Valsamoggia (Bologna) Daniele Ruscigno, aggiornando il post con cui aveva lanciato un appello per il ritrovamento della 16enne Chiara Gualzetti, scomparsa da ieri e trovata morta nel pomeriggio a Monteveglio

Forti dolori allo stomaco, poi la tragica scoperta: Luigi muore a 55 anni. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

È uscita dicendo che sarebbe tornata dopo qualche ora, Chiara Gualzetti, 16 anni non ancora compiuti, e invece, a casa non è tornata mai più. L'appuntamento con un amico, domenica mattina, era all'abbazia di Monteveglio, in provincia di Bologna, luogo simbolo della vittoria di Matilde di Canossa. (ilmattino.it)

L'attenzione è focalizzata in particolare sugli ultimi contatti della ragazza Le forze dell'ordine sono state avvisate della scomparsa della ragazza domenica pomeriggio dai genitori. (San Marino Rtv)

Dal momento della scomparsa i carabinieri hanno sentito tutte le persone con cui aveva avuto dei contatti: il minore subito sospettato, amiche e amici, tutti quelli che potevano sapere qualcosa della scomparsa. (il Fatto Nisseno)

Nella giornata di lunedì il ragazzo è stato sentito fino a tarda sera in caserma a Bazzano e lì ha confessato: ora è indagato per omicidio ed è stato fermato a confessato di averla uccisa. (AGI - Agenzia Italia)

Poi la notizia che Chiara avrebbe dovuto vedere un amico, l’interrogatorio del giovane e infine la confessione La giovane era stata trovata nelle scorse ore a qualche centinaia di metri da casa dopo lunghe ricerche in una scarpata con dei segni da taglio. (Thesocialpost.it)

I primi sospetti si sono subito concentrati su un amico della vittima, un suo coetaneo, italiano. Il ragazzo, coetaneo della 16enne, ha ammesso nel corso dell'interrogatorio di essere l'autore dell'omicidio ed è stato fermato nella notte. (Notizie - MSN Italia)