Pasqua, controlli sui non residenti trovati in spiaggia in Liguria

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Oggi in Liguria è finito nel mirino il litorale di Sanremo: metà delle persone identificate sulla spiaggia per la prima tintarella veniva da fuori Regione.

Verifiche anche con un drone, invece, sul litorale romano, dove le presenze sembrano limitate ai proprietari di seconde case.

Nel corso delle verifiche, due persone sono state denunciate per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Quando sono arrivati i militari, allertati da alcuni vicini, in molti sono fuggiti: 6 persone sono state identificate e sanzionate

Ieri le forze di polizia hanno identificato 111.202 persone multandone 2.643 e hanno chiuso per alcuni giorni 34 attività su 14.797 controllate. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte a finire nei guai sono stati invece 19 giovani, tutti trovati in un appartamento di viale Piceno dopo una segnalazione dei vicini. In poche ore, quindi, sono state 104 le persone multate dalle forze dell'ordine per le violazioni delle norme anti covid (MilanoToday.it)

Sono stati i residenti dello stabile a segnalare rumori e schiamazzi provenienti dall'abitazione. Una festa in piena regola, peccato che non siano state rispettate le regole più importanti, quelle anti Covid. (ilmessaggero.it)

Le forze dell'ordine di Milano sono intervenute tre volte per interrompere dei party con numerosi partecipanti: 22 nella prima casa, 10 nella seconda e 20 nella terza. Un totale di 52 persone: 22 nella prima casa, 10 nella seconda e 20 nella terza. (Today.it)

Nell'abitazione c'erano dieci ventenni, sei ragazzi e quattro ragazze, che sono stati identificati e multati. Al loro arrivo sul posto, gli agenti hanno individuato senza difficoltà l'appartamento teatro del party e all'interno hanno trovato ben ventidue giovani - sedici maschi e sei donne -, tutti ventenni italiani. (MilanoToday.it)

Anche per loro stesso epilogo: multa e obbligo di tornare a casa La polizia sabato pomeriggio ha multato 44 persone che avevano deciso di prendere parte a una festa in una casa di via Scalarini a Milano nella giornata prima di Pasqua. (MilanoToday.it)

Ieri le forze di polizia hanno identificato 111.202 persone multandone 2.643 e hanno chiuso per alcuni giorni 34 attività su 14.797 controllate. Verifiche anche con un drone, invece, sul litorale romano, dove le presenze sembrano limitate ai proprietari di seconde case. (Il Fatto Quotidiano)