Lombardia | Letizia Moratti rimuove il dg alla Sanità Marco Trivelli Era stato nominato da Gallera 8 mesi fa

Zazoom Blog SALUTE

Il sistema di… - BreakingItalyNe : RT @SkyTG24: Lombardia, Moratti cambia Dg Welfare Trivelli: al suo posto Pavesi - fattoquotidiano : Lombardia, Letizia Moratti rimuove il dg alla Sanità Marco Trivelli.

L’assessora e vicepresidente regionale Letizia Moratti ha deciso di sostituirlo con Giovanni Pavesi, manager di 59 anni in arrivo dal Veneto.

A volerne la sostituzione . pfmajorino : Mi dicono di specificare che su Letizia Moratti scherzassi. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Nuovo cambio al vertice, dopo solo otto mesi, nella sanità lombarda: salta il direttore generale del Welfare Marco Tr… - Notiziedi_it : Covid Lombardia, cambio alla direzione generale Sanità: salta Marco Trivelli, arriva Giovanni Pavesi - nonfaretardi : Che strano. (Zazoom Blog)

È anche un componente del Network Bocconi che riunisce una quarantina tra i migliori direttori generali delle aziende sanitarie in Italia. Nuovo pesante cambio ai vertici della sanità lombarda. (varesenews.it)

Il comunicato della Regione è imperdibile: «Si tratta di destinare un’importante risorsa in termini di competenza ed esperienza alla guida di un’area strategica per la quale l’assessorato al Welfare di Regione Lombardia vuole riservare la massima attenzione». (left)

In sintonia con la collega consigliera d'amministrazione Rita Borioni, che su Facebook ha scritto: "Botteri, Sciarelli, Bortone, Giandotti non andavano bene? Mercoledì sera in Vigilanza l'amministratore delegato Salini saprà spiegarci la ratio di questa scelta", ha detto riferendosi all'audizione dell'ad Rai fissata per il 24 febbraio (Yahoo Notizie)

Trivelli è rimasto seduto sulla poltrona tecnica più importante dell’assessorato al Welfare solo 8 mesi dopo che, nel pieno delle polemiche per la gestione lombarda della pandemia, ha sostituito Luigi Cajazzo. (Corriere della Sera)

De Rosa (M5S): “Moratti licenzia la direzione voluta da Fontana, a fallire ancora una volta è il loro modello di sanità”. 18 FEB - “Nel giro di un anno sono cambiati tre direttori generali e l’assessore al Welfare. (Quotidiano Sanità)