È Tudor l'uomo giusto per l'Hellas? (SONDAGGIO)

Calcio Hellas SPORT

Il croato trova infatti un Verona fermo a zero punti e che, pur non avendo demeritato nelle prime tre giornate, sembra aver perso quella “furia” tipica delle squadre di Juric.

Ditecelo votando qui sotto e commentando!

Cosa ne pensate di questo cambio?

Il tecnico croato chiamato a sostituire Di Francesco: diteci cosa ne pensate. Via Di Francesco, dentro Tudor: questa la scelta dell’Hellas per tentare di risollevare una stagione cominciata con più di qualche difficoltà. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici (Cagliari News 24)

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

Non viene riconfermato, ma in seguito l’Udinese lo richiama ancora in sostituzione di Davide Nicola e anche stavolta Tudor centra la salvezza Arriva ad Udine nell’aprile 2018 al posto di Massimo Oddo e consegna ai friulani la salvezza. (L'Arena)

Determinanti i giocatori d'esperienza". Sui modi con cui i gialloblù devono riprendersi dopo il difficoltoso inizio di campionato, Volpati, leggenda del Verona, dice: "Chi deve essere decisivo? L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli (Hellas1903.it)

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. (Calcio News 24)