Le altre della Champions: Vola il Chelsea e il Bayern

VAVEL Italia SPORT

Conference League che vede le prime due sfide: 0-0 tra Feyenoord e Haifa per il Gruppo E, mentre 4-1 ed ottimo esordio del Maccabi contro l'Alashkert

Chelsea che trova in Lukaku il salvatore e batte 1-0 lo Zenit nel gruppo della Juventus.

Nel girone dell'Atalanta, United sconfitto nel finale 2-1 a Berna dallo Young Boys e gol di Ronaldo inutile.

Cominciamo dal Girone E dove il Bayern con Muller e Lewandowski timbra un 3-0 pesante al Camp Nou contro un Barcellona ancora con dei difetti. (VAVEL Italia)

Su altre fonti

Champions League: BarcellonaBayern Monaco 0-3 gol e highlights. Lewandowski abbatte i catalani, ecco le immagini della sfida. (Generation Sport)

L’anno scorso hanno dovuto cedere Suarez, quest’anno Griezmann e soprattutto Messi. Messi era in scadenza di contratto, voleva rinnovare ma le nuove regole sul salary cap della Lega Spagnola in unione ai problemi del club, non lo hanno permesso“. (Calcio In Pillole)

DIVARIO - Difficile commentare una sfida così: il Barcellona era imbottito di diciottenni. Fa comunque male anche perché la sfida del Camp Nou lascia in eredità la sensazione di impotenza di fronte ai tedeschi. (Il Posticipo)

Barcellona 0-3 Bayern Monaco | 90′ | 2 minuti aggiunti a Barcellona…. Barcellona 0-3 Bayern Monaco | 88 ‘| L’ultimo prolungamento della partita al Camp Nou. Barcellona 0-0 Bayern Monaco | 17′ | Il Barcellona è in buoni gruppi e continua a resistere agli attacchi del Bayern in questi minuti. (Corriere Locride)

Il Bayern Monaco cerca un gioco più semplice ma più efficace e con una costruzione di gioco più fluida. (StadioSport.it)

Hanno segnato un rimbalzo – un po’ di sfortuna dalla nostra parte – e poi il secondo gol è stato molto doloroso per noi. (Est sempre). Finale: Barcellona 0, Bayern Monaco 3. (Buzznews portale di notizie)