Crisi Barcellona, Koeman alza bandiera bianca

Sportal SPORT

15 Settembre 2021. Neanche un tiro in porta per i blaugrana contro il Bayern Monaco. Inizio horror per il Barcellona in Champions League.

I tifosi hanno fischiato pesantemente la squadra

Ci vuole pazienza", le parole di Koeman nel post match riportate dal Mundodeportivo.

Il Bayern Monaco ha passeggiato al Camp Nou, imponendosi con un secco 3-0.

Il Barcellona non ha mai tirato verso la porta dei bavaresi. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Nella ripresa i bavaresi travolgono i catalani con la doppietta di Lewandowski (56′, 85′) che mette fine ai giochi Ennesimo tonfo in Champions League per il Barcellona che cade ancora una volta sotto i colpi del Bayern Monaco, finisce 0-3 al Camp Nou. (Generation Sport)

Il Video Gol Highlights di BarcellonaBayern Monaco 0-3. Il tabellino di Barcellona – Bayern Monaco 0-3. BARCELLONA (3-1-4-2): ter Stegen, Araujo, Piqué, Eric Garcia (66′ Mingueza), Busquets (59′ Gavi), Sergi Roberto (59′ Demir), Jordi Alba (74′ Martinez), F. (StadioSport.it)

Fa comunque male anche perché la sfida del Camp Nou lascia in eredità la sensazione di impotenza di fronte ai tedeschi. DIVARIO - Difficile commentare una sfida così: il Barcellona era imbottito di diciottenni. (Il Posticipo)

Hanno segnato un rimbalzo – un po’ di sfortuna dalla nostra parte – e poi il secondo gol è stato molto doloroso per noi. Risultato finale FC Barcelona vs Bayern Monaco. 1 ora 2H Finale FC Barcelona Bayern Monaco 1 2 3. (Buzznews portale di notizie)

Barcellona 0-0 Bayern Monaco | 17′ | Il Barcellona è in buoni gruppi e continua a resistere agli attacchi del Bayern in questi minuti. Barcellona 0-2 Bayern Monaco | 76′ | Il Bayern continua a premere e a trovare il modo di mettere in seri problemi il Barcellona. (Corriere Locride)

Messi era in scadenza di contratto, voleva rinnovare ma le nuove regole sul salary cap della Lega Spagnola in unione ai problemi del club, non lo hanno permesso“. L’anno scorso hanno dovuto cedere Suarez, quest’anno Griezmann e soprattutto Messi. (Calcio In Pillole)