Di Giovambattista è certo: «Thiago Motta da qualche settimana non parla più con la proprietà del Bologna. Probabile che…»

Juventus News 24 SPORT

Ilario Di Giovambattista ha parlato del futuro di Thiago Motta e della possibile che possa approdare alla Juventus Ilario Di Giovambattista, a Radio Radio, ha parlato del futuro di Thiago Motta e della possibile che possa approdare alla Juventus. PAROLE – «Thiago Motta da qualche settimana non parla più con la proprietà del Bologna sulla questione del futuro, vuole pensare solo al presente e al campo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Servirebbe una vittoria a Napoli e un pareggio o una sconfitta della Roma a Bergamo. Sarei contento per Thiago. (Tuttobolognaweb)

Si complica la trattativa per l’approdo alla Juventus di Thiago Motta? Arriva la strana richiesta del tecnico, ecco tutti i dettagli. (JuveLive)

PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. De Zerbi? Mi dissero che sembrava una follia pagare un allenatore. Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. (Juventus News 24)

La scelta del prossimo allenatore sarà importante per la Juventus, ma in casa bianconera c'è bisogno anche di altro: "Sia con Allegri che con un altro tecnico, la società dovrà comunque fare qualche intervento a centrocampo, perchè il reparto è da rinforzare - ha spiegato Riccardo Trevisani - Poi è chiaro che se arrivasse Thiago Motta giocherebbe in ogni caso in maniera diversa rispetto ad Allegri". (Bianconera News)

Ecco le sue parole a riguardo: "Mi è stato riferito che l'accordo tra l'italobrasiliano e la Juve è stato raggiunto, ma per quanto riguarda l'interesse del Milan non mi è stato negato in modo esplicito... (Tutto Juve)

Il tecnico del Leverkusen ha deciso di restare un'altra stagione in Germania dopo il titolo, idem quello dello Sporting Lisbona e allora ci si chiede se anche Motta non possa sorprendere tutti e rimanere in rossoblù. (Tuttobolognaweb)