Thiago Motta potrebbe rimanere a Bologna

Thiago Motta, l'allenatore del Bologna, potrebbe sorprendere tutti e decidere di rimanere con la squadra rossoblù. Questa possibilità è stata suggerita da Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, che ha paragonato la situazione di Motta a quella di Xabi Alonso al Leverkusen e Ruben Amorim allo Sporting Lisbona. Entrambi hanno deciso di rimanere con le loro squadre dopo aver vinto il titolo.

Il Bologna e l'Europa League

Il Bologna è già qualificato per l'Europa League e sabato affronterà il Napoli, che è fuori dalla Champions League. Secondo Ceccarini, ci sono buone possibilità di un risultato positivo per il Bologna. Questo potrebbe influenzare la decisione di Motta di rimanere con la squadra.

Thiago Motta e la Juventus

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha dichiarato che non sarebbe sorpreso se Motta decidesse di andare alla Juventus. Prandelli ha elogiato Motta all'inizio della stagione, definendolo l'allenatore emergente più interessante. Ha anche sottolineato che il Bologna è l'unica squadra italiana che non ha un sistema rigido.

Possibilità al Milan

Peppe Di Stefano, noto giornalista ed esperto dell'ambiente rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con una delle trasmissioni di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sul prossimo allenatore del Milan. Non ha escluso l'ipotesi che Thiago Motta possa essere l'allenatore del Milan nella prossima stagione. Questa possibilità aggiunge un ulteriore elemento di incertezza sul futuro di Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo