Il paradiso delle signore: Arianna Montefiori e Briga svelano la data di nozze

Il paradiso delle signore: Arianna Montefiori e Briga svelano la data di nozze
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) e Briga annunciano le nozze: svelata la data del matrimonio. Briga e Arianna Montefiori formano una bellissima coppia da anni e nei mesi scorsi hanno annunciato l’intenzione di convolare a giuste nozze, poi a causa dei vari impegni lavorativi e soprattutto della pandemia che ha creato non pochi problemi a vari settori il tutto è stato posticipato. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Queste sono le dichiarazioni ufficiali di Arianna Montefiori e Briga sui propri canali social:. Ecco Arianna Montefiori e Briga nella loro ultima apparizione ufficiale insieme al Festival di Venezia: L’attrice che ha impersonato Laura ne Il Paradiso delle Signore ha fatto un clamoroso annuncio, che ha commosso i suoi ammiratori: il 18 dicembre, infatti, ci sarà un matrimonio. (Inews24)

Anche l’attrice ha voluto ufficializzare la data del matrimonio, ironizzando con Briga: “Il 18 dicembre non vedo l’ora di sposarti! Briga e Arianna Montefiori hanno annunciato in modo davvero speciale la data delle nozze, direttamente dal red carpet del 78esimo Festival del Cinema di Venezia. (Più Sani Più Belli)

Per chi non se la sente, poi, c'è sempre il matrimonio temporaneo. Nozze e tradizioni: ogni paese ha le sue, ma alcune sono davvero bizzarre. In Occidente si usa che la notte prima del matrimonio ognuno la passi a casa con i genitori. (Informazione Oggi)

Briga annuncia le nozze con Arianna Montefiori

Diplomatasi in danza moderna e contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company di Roma, Montefiori è sbarcata anche al cinema con Come diventare popolari a scuola, nel 2015. Ex volto di Amici di Maria De Filippi, Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, ha annunciato sui social l'imminente matrimonio con l'amata Arianna Montefiori. (Today.it)

Di sicuro, nelle prossime settimane l’attrice de Il paradiso delle signore ed il cantante, sicuramente, condivideranno con i loro follower altri dettagli sull’evento: dalla location agli abiti Mattia Briga e Arianna Montefiori celebreranno il loro matrimonio il 18 dicembre 2021. (Formatonews)

Briga, chi è la fidanzata Arianna Montefiori approfondimento Briga e la proposta di matrimonio social alla fidanzata Arianna Arianna Montefiori è conosciuta al grande pubblico grazie al ruolo di Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr