Ecobonus 2021: come ottenere le detrazioni del 110 • L'Agenda News

http://www.lagendanews.com ECONOMIA

Viene riconosciuta la detrazione al 110% per:. altri lavori di riqualificazione energetica;. l’installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici

I LAVORI TRAINATI. Il superbonus del 110% spetta anche per alcuni interventi che vengono eseguiti congiuntamente ad almeno uno di quelli sopracitati.

LE SPESE FUNZIONALI ALL’ESECUZIONE DELL’INTERVENTO. La detrazione del 110% si applica anche alle spese funzionali all’esecuzione dell’intervento. (http://www.lagendanews.com)

La notizia riportata su altre testate

E poi il rispetto dei requisiti minimi e della congruità delle spese, da attestare mediante asseverazione rilasciata da un tecnico abilitato. A questi, si aggiungono gli adempimenti ordinari relativi all’ecobonus 2021, tra cui l’invio della comunicazione Enea (Sky Tg24 )

Il credito d’imposta locazioni in esame può essere utilizzato in compensazione nel modello F24 (codice tributo 6920 – Risoluzione n. Il tax credit locazioni previsto dal decreto Rilancio era soggetto ad autorizzazione della Commissione Europea. (InvestireOggi.it)

TAGLIO DEL VERDE. È in dirittura d’arrivo l’assegnazione dell’appalto per il taglio del verde nei parchi e nei giardini pubblici del territorio comunale. PULIZIA DELLE AREE VERDI. A partire da mercoledì 21 aprile e sino al termine del mese di maggio, Gelsia Ambiente effettuerà un intervento straordinario di pulizia straordinaria del manto erboso di dieci aree verdi del territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Link utili Entrate, risposta a interpello 263/2021 Altri provvedimenti. Tax credit affitti sempre utilizzabile dal pagamento del canone - di Lorenzo Pegorin e Gian Paolo Ranocchi. Un’impresa che è rimasta indietro con il pagamento del canone di locazione può versare quest’anno le mensilità relative al 2020 e beneficiare del tax credit affitti. (Il Sole 24 ORE)

Il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che ne consentano la tracciabilità: bonifico ordinario, assegno bancario e/o postale, bancomat o carta di credito Quali sono i lavori agevolabili con il Bonus Verde ? (LaGuida.it)

Tuttavia, ciò solo laddove tali lavori sono fatti sul condominio e solo se finalizzati alla realizzazione di un impianto TV centralizzato in sostituzione delle antenne private. Potrebbero anche interessarti: (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr