FASHION / Tod's, Chiara Ferragni entra nel Cda

QDM Notizie ECONOMIA

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager

La nota imprenditrice digitale aiuterà l’azienda marchigiana nel dialogare con le giovani generazioni e sarà impegnata in progetti di sostenibilità. La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Tod’s della famiglia Della Valle. (QDM Notizie)

La notizia riportata su altri media

Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. 10 Aprile 2021. di Jacopo Orsini. (ilmessaggero.it)

In lieve calo anche Intesa Sanpaolo (-0,4%) nonostante HSBC abbia alzato il prezzo obiettivo a 2,7 euro confermando buy sul titolo. Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro (LabParlamento)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)

Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo», così ringrazia Chiara Ferragni, entusiasta ed emozionata per il nuovo incarico (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? Ieri mattina l’azienda marchigiana del lusso guidata da Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione della società della star di Instagram. (ilgazzettino.it)

Qualche giorno fa aveva denunciato il vaccino alla nonna di Fedez solo dopo un post sui social, si è commossa alla vista di Superleo Il fumetto porta la firma dei disegnatori Gabriele Nicosia e Simix, che Fedez ha ringraziato personalmente in una serie di Instagram Stories. (Gossipblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr