Nainggolan vuole il Cagliari, ma l’Inter non cede sulla buonuscita. Serve una spinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’intesa col Cagliari c’è già per un nuovo contratto triennale, ma serve la “spinta” nerazzurra per velocizzare l’operazione

Secondo La Gazzetta dello Sport "Radja è in Sardegna in vacanza e aspetta novità: vuole il Cagliari, l’Inter lo sa e non si opporrà al trasferimento.

Il centrocampista di proprietà dell'Inter ha l'accordo col Cagliari ma vorrebbe recuperare qualcosa sul suo stipendio. Non solo Hakimi e Joao Mario. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma RIFERIMENTI – Nel corso della stagione i due elementi fondamentali per tenere la rotta sono stati Conte e la dirigenza. (Inter-News)

Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. (Inter-News)

Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter, ma l’accordo con il Cagliari non sarebbe stato ancora raggiunto: un portavoce della società rossoblu svela i dettagli. E’ un calciatore che può adattarsi a diversi ruoli in mezzo al campo, un ottimo jolly per Simone Inzaghi. (CalcioToday.it)

Capozucca chiaro: "Per Nandez mancano offerte concrete". (Viola News)

Buoni rapporti con l’Inter. Ci sono problematiche grosse da risolvere. (Calcio News 24)

Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, nella giornata di oggi ha infatti raffreddato gli animi dei tifosi sardi che già erano certi di vedere in maglia rossoblù Nainggolan anche nella prossima stagione. (FantaMaster)