Calciomercato Cagliari, si complica il ritorno di Nainggolan

Corriere dello Sport.it SPORT

I rinnovi e i saluti. Luca Ceppitelli, appena finite le vacanze, rinnoverà assieme a Joao Pedro: per il difensore accordo di un anno con opzione per il secondo, mentre l'attaccante resterà in Sardegna fino al 2024.

Sul fronte dei saluti, Alessandro Deiola andrà via da svincolato, visto che il contratto gli scade fra 6 mesi: richieste dal Paok Salonicco per lui mentre, per Kiril Despodov, il futuro darà al Ludogorets per 2 milioni di euro. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. RIFERIMENTI – Nel corso della stagione i due elementi fondamentali per tenere la rotta sono stati Conte e la dirigenza. (Inter-News)

RIFERIMENTI – Nel corso della stagione i due elementi fondamentali per tenere la rotta sono stati Conte e la dirigenza. Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma (Inter-News)

Il Cagliari sarebbe disposto a cedere il suo centrocampista, anche in virtù di una stagione collettiva da incubo Nahitan Nandez è una delle note positive del Cagliari della stagione appena trascorsa e non è un caso che l’Inter abbia puntato proprio al centrocampista rossoblu. (CalcioToday.it)

“Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto. www.imagephotoagency.it. Nainggolan al Cagliari: le parole di Capozucca. La trattativa tra Cagliari e Inter per il futuro di Nainggolan non sta viaggiando in modo spedito, tanto che adesso si sarebbe molto lontani dalla fumata bianca. (FantaMaster)

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è stato intervistato da L'Interista e ha parlato dell'interesse nei confronti del centrocampista Nandez, accostato anche alla Fiorentina di recente: (Viola News)

Capozucca: «Nandez? Le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari. Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in esclusiva a L’Interista. (Calcio News 24)