Spezia-Napoli sospesa: invasione di campo e rissa tra i tifosi

CalcioNapoli24 SPORT

Invasione di campo anche da parte di alcuni tifosi dello Spezia che hanno raggiunto fino alla panchina Thiago Motta

L'arbitro è costretto a fermare il gioco e sospendere Spezia Napoli per provare a far calmare gli animi, dove anche calciatori e allenatori arrivano sotto le curve per aiutare gli steward.

Rissa tra i tifosi sugli spalti e invasione di campo.

Rissa Spezia Napoli: sospesa la gara. Succede di tutto ad inizio partita, con la rissa tra i tifosi sugli spalti tra Napoli e Spezia. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

In pratica andrebbe a La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. (Tutto Juve)

Li ha tatuati sulla pelle e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente", chiosa Spalletti.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) Allo stadio bambini e famiglie, bisogna comportarsi diversamente" LA SPEZIA (ITALPRESS) - "E' stato importante fare risultato all'ultima partita. (Tiscali)

Oggi invece è ormai tutto cristallizzato: La fine dei giochi. (Calciomercato.com)

Le ostilità erano iniziate già prima dell'incontro. Insigne saluta gli azzurri (Sky Sport)

Uno degli eventi che ha caratterizzato la partita vinta dal Napoli sul campo dello Spezia è stato sicuramente quello dei tafferugli sugli spalti tra le due tifoserie. A commentare quanto accaduto ci ha pensato anche il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina. (Spazio Napoli)

Gli azzurri così passano subito in vantaggio mettendo le cose in chiaro. Da quel momento la partita scorre fluidamente con le due squadre che si rispettano, ma sugli spalti non succede lo stesso. (CalcioNapoli1926.it)