“Abbiamo commesso errori, c'è molto da fare”

Tuscia Web ESTERI

"Abbiamo commesso errori, c'è molto da fare". Manlo Park - Facebook - Zuckerberg interviene per la prima volta dopo lo scandalo dei dati raccolti a fini elettorali (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo non significa che non esiste, ma che non l'abbiamo determinato", ha spiegato. In precedenza i media avevano riferito… (Sputnik Italia)

Ne parla il Guardian (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook ha svelato quelli che sono i piani aziendali per proteggere al meglio i dati degli utenti sul popolare social network e i vari servizi offerti (Tutto Android)

Articolo di Giusy Caretto Spiegazioni, scuse e promesse di Mark Zuckerberg dopo lo scandalo Cambridge analytica che ha coinvolto Facebook. (Startmag Web magazine)

Scoppia la crisi reputazionale di Facebook e vengono annunciate le contromisure del social network. (DDay.it - Digital Day)

Sto lavorando per capire esattamente cos’è successo, e assicurarmi che non accada di nuovo. «Abbiamo la responsabilità di proteggere i vostri dati, e se non riusciamo a farlo non meritiamo di essere al vostro servizio. (Avvenire.it)