Scandalo Facebook, Zuckerberg confessa: “E' anche colpa mia”

CheDonna.it ESTERI

Mark Zuckerberg interviene sullo scandalo Facebook, ammettendo di essere responsabile per quanto successo nel periodo delle elezioni presidenziali. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Certo, verifichiamo cosa fa l'IRA (Internet Research Agency) costantemente… Ma nulla di ciò che abbiamo fatto finora all'interno dell'azienda ha fatto emergere alcun legame. Questo non significa che non esiste, ma che non l'abbiamo determinato", ha spiegato. (Sputnik Italia)

Ne parla il Guardian (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La buona notizia è che molte misure per prevenire tutto questo sono state già… Sto lavorando per capire esattamente cos’è successo, e assicurarmi che non accada di nuovo. (Avvenire.it)

Scoppia la crisi reputazionale di Facebook e vengono annunciate le contromisure del social network. (DDay.it - Digital Day)

Articolo di Giusy Caretto Spiegazioni, scuse e promesse di Mark Zuckerberg dopo lo scandalo Cambridge analytica che ha coinvolto Facebook. (Startmag Web magazine)

Facebook ha svelato quelli che sono i piani aziendali per proteggere al meglio i dati degli utenti sul popolare social network e i vari servizi offerti (Tutto Android)