Goduria dei gamers: una fibra ottica tutta loro da 2,5 GB/s solo per chi gioca sul serio

Android Italy ECONOMIA

Difatti, è possibile verificare la copertura della connessione andando semplicemente sul sito di Unidata

È stata annunciata una offerta davvero speciale e imperdibile per coloro che hanno intenzione di approcciarsi al pro gaming.

Di conseguenza parliamo di qualcosa di veramente grande visto che non può essere paragonata nemmeno alle proposte dei gestori telefonici.

Questo elemento appena nominato è molto importante poiché più è alta la latenza e maggiore sarà la difficoltà con cui potremo giocare. (Android Italy)

La notizia riportata su altri giornali

L’INGV condivide le registrazioni delle stazioni sismiche vicine e le confronta con le rilevazioni fatte tramite la fibra ottica. Presentati ad Ascoli i primi risultati dell’innovativo progetto Meglio in collaborazione con INGV, INRiM, Bain & Company e Metallurgica Bresciana. (Giornale della Protezione civile)

Il Progetto Meglio è un programma scientifico italiano che intende monitorare l’andamento delle onde sismiche grazie al Fiber Sensing che consente misurazioni continue in tempo reale su tutta la lunghezza di un cavo in fibra ottica. (Quotidianpost.it)

Mercato globale dei ricetrasmettitori in fibra: analisi basata su tipo e applicazione. Report allo stesso modo offre l’uso della rete di negozi i sistemi principali per scandagliare la metodologia per il movimento del miglioramento del mercato dei ricetrasmettitori in fibra ottica. (Leonardo)

La fibra ottica di Open Fiber viene utilizzata per rilevare le onde sismiche dei terremoti. Il commento dell’azienda. Francesco Carpentieri, Responsabile Ingegneria del Trasporto di Open Fiber, dichiara “questa applicazione della fibra ottica sia un’altra esternalità positiva della rete Open Fiber, che potrebbe trovare numerose applicazioni che vanno oltre il monitoraggio dei terremoti (Tech Princess)

Andrè Herrero, primo ricercatore dell’Ingv, ha aggiunto che "il ruolo principale dell’Ingv nel Progetto Meglio è la validazione delle osservazioni realizzate sulla fibra ottica, grazie alla sua rete di oltre 500 strumenti ripartiti sul territorio nazionale Onde sismiche e fibra ottica, un binomio che può aiutare a capire meglio i terremoti e magari anche a far diventare realtà la speranza di tutti, prevederli. (il Resto del Carlino)

Fibra antisismica, Carpentieri (Open Fiber): ‘Esternalità positiva della rete OF’ (videointervista). Vedi anche:. (Key4biz.it)