Torna dal lavoro e trova in casa il set di un film a luci rosse: “Maschi e femmine nudi, almeno 20 persone”

Il Riformista INTERNO

Per un imprevisto, solo per un fuori programma, era tornato a casa un po’ prima dal lavoro. E l’ha trovata piena, una ventina di persone, maschi e femmine, persone nude nel suo appartamento. Casa sua che, a suo dire, era diventata il set di un film a luci rosse. L’appartamento era stato fittato da poco dal protagonista di questa vicenda, un 35enne, che si è verificata a Dragona, tra Ostia e Acilia, lo scorso novembre, e che è stata raccontata dal quotidiano Il Messaggero. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino al giorno in cui, racconta Il Messaggero, a causa di un imprevisto rincasa con un certo anticipo. E trova una ventina di persone che girano per l’appartamento insieme al proprietario, che ha conservato una copia delle chiavi. (younipa.it)

Il 35enne ha chiamato la polizia e al loro arrivo gli agenti hanno dovuto dividere l'affittuario e il proprietario di casa che, è emerso, si era tenuto una copia delle chiavi all'insaputa dell'inquilino (Sky Tg24 )

Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. L'uomo, si legge sul Messaggero, ha trovato a sua insaputa almeno venti persone, accompagnate dal prorietario di casa che aveva tenuto per sé una copia delle chiavi. (leggo.it)

Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Le scarpe firmate?” Il mistero dopo gli spari a Mergellina (Voce di Napoli)

Nella casa in via Giuseppe Marra, che aveva affittato da qualche mese, aveva trovato una ventina di persone, insieme al proprietario (che aveva conservato una copia delle chiavi per casi di “emergenza”), che si aggiravano tra sala, cucina e camera da letto. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure, per quanto surreale appaia la circostanza, è andata proprio così. Spalancando la porta dell'abitazione, l'affituario si è ritrovato al cospetto di una scena a dir poco inverosimile: " C'erano almeno una ventina di persone, uomini e donne ", ha raccontato il malcapitato ai poliziotti intervenuti sul luogo della segnalazione. (ilGiornale.it)