Torna a casa e si ritrova su un set di un film per adulti: “C’erano almeno 20 uomini e donne”

Commenti Memorabili INTERNO

Una sorpresa poco gradita ha atteso un uomo al rientro a casa Un trentacinquenne è tornato a casa in anticipo un giorno Non aveva mai avuto problemi con il proprietario che gli affittava l’appartamento Tuttavia quel giorno, aprendo la porta, si è ritrovato di fronte circa 20 tra uomini e donne Questi giravano per la casa insieme al proprietario e molti erano senza veli Altri stavano riprendendo scene osé L’uomo ha chiesto spiegazioni al proprietario di casa, ma ha finito per litigarci Quel che si dice ritorno a casa con sorpresa. (Commenti Memorabili)

La notizia riportata su altri giornali

Desta scalpore quanto avvenuto in un’abitazione. Ritorna a casa dal lavoro in anticipo causa imprevisto e, superata la porta di casa, si ritrova davanti le riprese di un film a luci rosse. Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. (Voce di Napoli)

StrettoWeb Ascolta l'articolo (StrettoWeb)

Il 35enne trova il proprio appartamento invaso PUBBLICITÀ (Internapoli)

Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili (Proiezioni di Borsa)

L’uomo è rimasto letteralmente a bocca aperta. Presente anche il proprietario della casa (Perizona)

Tornare a casa e trovarla trasformata nel set di un film a luci rosse. L'uomo, si legge sul Messaggero, ha trovato a sua insaputa almeno venti persone, accompagnate dal prorietario di casa che aveva tenuto per sé una copia delle chiavi. (leggo.it)