Ciclismo, Giro d'Italia: Assisi-Osimo: Arrivo in salita. Uno sprint a casa Scarponi

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'undicesima tappa prevede tre Gran Premi della montagna, l'ultimo al termine delle strappo di Osimo che prevede pendenze anche (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La tappa odierna del Giro d'Italia 2018, Assisi-Osimo, è la tappa dedicata al grande e indimenticato Michele Scarponi, il corridore marchigiano scomparso in un tragico incidente il 22 aprile 2017 (ViaggiNews.com)

L'undicesima tappa del Giro d'Italia attraverserà ancora gli Appennini e renderà omaggio a Michele Scarponi con la scalata a Filottrano. (SportFair)

Tappa appenninica corta, ricca di insidie e con un finale molto complicato. (Cronaca4)

L'undicesima tappa del Giro d'Italia sarà adatta ai passisti e agli amanti della fuga: ecco i favoriti odierni (SportFair)

Nella tappa che passa da Filottrano per la commemorazione del compianto Michele Scarponi, la maglia rosa sferra l'attacco a pochi chilometri dalla fine, domina il rientro di Dumoulin e Formolo e centra la seconda vittoria di tappa al Giro 101. (Eurosport.it)

Il Giro d'Italia 2018 omaggia lo scalatore Michele Scarponi: carriera e successi del campione marchigiano scomparso il 22 aprile 2017. (CheDonna.it)