Giro d'Italia, omaggio a Scarponi e passaggio nella Val Potenza

Cronache Maceratesi SPORT

L'UNDICESIMA tappa, la Assisi-Osimo, partirà domani dall'Umbria intorno alle 13. La carovana attraverserà anche Fiuminata, Pioraco, Castelraimondo (dove è previsto un traguardo volante), San Severino e Cingoli. Quindi il transito nella città natale del ciclista scomparso e l'arrivo nell'Anconetano (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

Nella tappa che passa da Filottrano per la commemorazione del compianto Michele Scarponi, la maglia rosa sferra l'attacco a pochi chilometri dalla fine, domina il rientro di Dumoulin e Formolo e centra la seconda vittoria di tappa al Giro 101. (Eurosport.it)

Tappa appenninica corta, ricca di insidie e con un finale molto complicato. (Cronaca4)

La tappa odierna del Giro d'Italia 2018, Assisi-Osimo, è la tappa dedicata al grande e indimenticato Michele Scarponi, il corridore marchigiano scomparso in un tragico incidente il 22 aprile 2017 (ViaggiNews.com)

Ecco il percorso e l'altimetria della frazione odierna (SportFair)

L'undicesima tappa del Giro d'Italia sarà adatta ai passisti e agli amanti della fuga: ecco i favoriti odierni (SportFair)

Il Giro d'Italia 2018 omaggia lo scalatore Michele Scarponi: carriera e successi del campione marchigiano scomparso il 22 aprile 2017. (CheDonna.it)