Bilaterale con Morawiecki, Meloni: «La Polonia è il confine morale dell’Occidente, il suo sostegno all’Ucraina è straordinario»

Open INTERNO

Incontro a Varsavia tra la presidente del Consiglio italiana e il primo ministro polacco. Dopo una settimana di convalescenza, Giorgia Meloni è tornata a svolgere gli incontri istituzionali. Anche se, durante le dichiarazioni alla stampa tenute a Varsavia insieme all’omologo Mateusz Morawiecki, i colpi di tossa l’hanno tormentata. «Scusate, siamo umani anche noi», ha detto. Diversi i temi affrontati nel breve incontro con i giornalisti, nel pomeriggio del 20 febbraio. (Open)

La notizia riportata su altri media

Il motivo è semplice: birra e pizza condividono sia il fatto di esser fonte di carboidrati sia il lievito. Quando quindi ci porremo il dubbio: “con la pizza è meglio bere birra o vino?”, potremo dunque optare per un buon rosso (Proiezioni di Borsa)

l'Ucraina e la Polonia sanno di poter contare su di noi, la Polonia rappresenta il confine morale e materiale dell'Occidente ed è una nazione a cui noi dobbiamo dire grazie per il sostegno straordinario che sta dando all'Ucraina. (AGI - Agenzia Italia)

Roma, 21 feb. – A bordo del treno per Kiev – Giorgia Meloni è in viaggio verso Kiev. Il treno con a bordo la presidente del Consiglio è partito ieri sera dalla stazione polacca di Przemysl, al confine con l’Ucraina, ha viaggiato tutta la notte e si sta avvicinando alla capitale. (Agenzia askanews)

Bere la birra dopo ave fatto sport potrebbe essere una cattiva idea oppure, al contrario, la cosa più giusta da fare? Il tutto, ovviamente, è fatto solo per dare ancora più sapore al cibo che si sta addentando. (InformazioneOggi.it)

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo l’incontro con il Primo Ministro della Repubblica di Polonia, Mateusz Morawiecki La premier a Varsavia: "A 360 gradi con Kiev". “A 360 gradi l’Ucraina sa che può contare su di noi e la Polonia può contare su di noi perché rappresenta il confine morale e materiale. (LaPresse)

Lo dice senza sottintesi Giorgia Meloni, che si presenta davanti alle telecamere con il premier polacco Mateusz Morawiecki mostrando i segni tangibili degli strascichi influenzali della scorsa settimana. (L'HuffPost)