Ruby ter, per Silvio Berlusconi chiesta la condanna a 6 anni. Per Karima El Mahroug, 5 anni

L'HuffPost INTERNO

Il primo commento arriva da Matteo Salvini su Facebook: "Altro processo, altra richiesta di condanna per Berlusconi per il caso Ruby

Per le cosiddette ex "olgettine" i rappresentanti dell'accusa chieste condanne che variano dai 3 anni e 4 mesi ai 5 anni di reclusione.

La Procura ha chiesto anche di confiscare all'ex premier una somma di oltre 10 milioni di euro (10 milioni e 800mila euro) come "prezzo della corruzione". (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto". Non capisco come a distanza di tanto tempo c'è ancora chi in maniera esasperata si occupi di me. (Adnkronos)

IL DONO Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha regalato. ITALIA Ruby ter: tre ex olgettine rinunciano a testimoniare «L'ex premier garantì alle. RUBY Ruby, Karima El Mahroug: dalle cene di Arcore ai tribunali MILANO Berlusconi, Ruby ter: «Condizioni di salute severe, durata. (ilgazzettino.it)

Chissà che il Cav non avesse già 'annusato' qualcosa nell'aria già allora?, si chiede un big forzista di lungo corso Il primo a difenderlo è Matteo Salvini (''Altro processo, altra richiesta di condanna, ma basta, non se ne può più! (Tiscali Notizie)

Ma di fatto la richiesta avanzata dal pm sta provocando un vero e proprio terremoto poltiico e giudiziario. Una sentenza così tardiva è sempre una sentenza ingiusta". (Liberoquotidiano.it)

Undici anni esatti dopo lo scandalo Ruby, la procura di Milano presenta l’ultimo conto a Silvio Berlusconi. (La Stampa)

Oggi, nel 2022 i pm chiedono 5 anni di reclusione per Ruby, questo è il nomignolo con cui l'opinione pubblica conobbe Karima El Mahroug che oggi ha 29 anni. Cinque anni di reclusione è la richiesta avanzata dal procuratore aggiunto di Milano Tiziana Siciliano e dal pm Luca Gaglio nei confronti di "Ruby rubacuori" accusata di falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari, nella parte finale della requisitoria del processo milanese sul caso Ruby ter che vede imputato anche Silvio Berlusconi (ilmessaggero.it)