Ruby ter: pm chiedono di confiscare oltre 10 milioni a Berlusconi

LaPresse SALUTE

(LaPresse) – Il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il pm Luca Gaglio hanno chiesto ai giudici della settima sezione penale di Milano di confiscare a Silvio Berlusconi la somma di 10.846.123 euro.

Milano, 25 mag.

La richiesta è arrivata al termine della loro requisitoria nel processo Ruby ter

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

IL DONO Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha regalato. ITALIA Ruby ter: tre ex olgettine rinunciano a testimoniare APPROFONDIMENTI IL CASO OLGETTINE Berlusconi, Ruby ter. (ilgazzettino.it)

Il primo a difenderlo è Matteo Salvini (''Altro processo, altra richiesta di condanna, ma basta, non se ne può più! Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto". (Adnkronos)

Che ora rischia sei anni di carcere e una confisca da oltre 10 milioni e 800 mila euro, per aver assicurato alle ex olgettine «il mantenimento con un reddito base mensile di 2 mila 500 euro, una casa, un alloggio, un tetto sulla testa, auto, contratti tv» in cambio del loro silenzio sul bunga bunga (La Stampa)

Tutto cominciò con un fermo ed era il 2010 (Karima El Mahroug venne fermata per un furto). Oggi, nel 2022 i pm chiedono 5 anni di reclusione per Ruby, questo è il nomignolo con cui l'opinione pubblica conobbe Karima El Mahroug che oggi ha 29 anni. (ilmessaggero.it)

Chissà che il Cav non avesse già 'annusato' qualcosa nell'aria già allora?, si chiede un big forzista di lungo corso Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto". (Tiscali Notizie)

Una sentenza così tardiva è sempre una sentenza ingiusta". Ieri Putin, oggi.": l'orrore del pm, insulti a Berlusconi in tribunale. Un insulto per chi ha scritto la storia politica italiana degli ultimi 30 anni (Liberoquotidiano.it)