Terrorizzata dal Covid, vuole sempre farsi il tampone: scoppia la lite con il fidanzato, interviene la polizia

Il Mattino di Padova SALUTE

Il papà della ragazza, che vive al piano di sopra, ha chiesto l'intervento della polizia sentendo le grida.

Ieri, lunedì 19 aprile, un uomo ha chiamato la polizia a seguito del putiferio scoppiato nell'appartamento al piano di sotto.

E' scoppiato il putiferio quando lei ha detto al fidanzato che si sarebbe sottoposta all'ennesimo tampone anti Covid. PADOVA.

Il fidanzato non ce la faceva più a fronte dei continui tamponi cui si sottoponeva la sua ragazza. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Si potranno comprare nei supermercati, nei negozi e nei bar: sono i tamponi rapidi fai da te, che a maggio faranno l’esordio nelle grande distribuzione. La grande novità, i test per l’autodiagnosi erano già disponibili in farmacia e online, è che saranno venduti in attività commerciali che frequentiamo quotidianamente. (Genova24.it)

Un tampone rapido per la diagnosi fai-da-te del Covid sarà in commercio a partire dalla prima settimana di maggio. Come funziona. Il test di autodiagnosi si esegue per mezzo di un tampone nella regione nasale, che è possibile effettuare anche in autonomia. (GQ Italia)

Tamponi. Ad avvalorare queste considerazioni è il dato relativo ai tamponi effettuati che, tra marzo e aprile, sono quasi triplicati rispetto ai primi due mesi dell'anno. Lo scarto tra dimessi, 13, e nuovi ricoveri, 16, è ancora negativo e si sono registrati altri due morti, un uomo e una donna, entrambi nati negli anni Quaranta. (SondrioToday)

Oggi si registrano 8.864 nuovi casi con 146.728 tamponi e 316 vittime. I dati del ministero della Salute Coronavirus: 8.864 nuovi casi con 146.728 tamponi e 316 vittime. Condividi. La situazione in Italia e nel mondo. (Rai News)

I primi sono i luoghi dove lo potrai trovare e acquistare, il secondo invece è quello in cui potrai effettuare il nuovo test rapido “fai da te” per scoprire se sei positivo al Covid-19. Il dispositivo, brevettato dall’azienda cinese Xiamen Boson Biotech, ha ricevuto la certificazione CE per la commercializzazione in vari mercati europei. (Ohga!)

****Iscriviti Il kit, prodotto da Boson e distribuito in Europa da Technomed, riesce anche a rilevare le eventuali mutazioni del virus conosciute e dovrebbe costare tra i 6 e gli 8 euro. (La Stampa)