Su RaiSport c'è la Serie C: Virtus-Olimpia solo sul 58

Su RaiSport c'è la Serie C: Virtus-Olimpia solo sul 58
Per saperne di più:
Basketinside SPORT

Resta invariata, invece, la diretta su Eurosport e sul player

Stasera alle 20.45 andrà in scena gara-3 della serie scudetto tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano, con la squadra di coach Messina già spalle al muro sotto 2-0.

La Rai però snobba gli “altri sport” e trasmetterà in HD – sul canale 57 – la Serie C di calcio Alessandria-Albinoleffe.

Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58. (Basketinside)

Ne parlano anche altri media

L’Armani che annaspa – ma poi rimonta – in Gara 1 lascia il posto a questa versione nervosa e irretita dalle mosse di Djordjevic. Ci pensano i veterani Markovic e Belinelli a ridare fiato alla Virtus e Teodosic a gestire il finale bollente (La Repubblica)

Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92.815. (Basketinside)

Gara 3 – 9 giugno. – 9 giugno Gara 4 – 11 giugno. – 11 giugno Gara 5 (eventuale) – 13 giugno. – 13 giugno Gara 6 (eventuale) – 15 giugno. – 15 giugno Gara 7 (eventuale) – 17 giugno. Quote gara 3. Virtus Bologna AX Milano 1.84 2.00. (tuttocalcionews)

Basket, finali scudetto: l'Armani si sveglia troppo tardi tradita dai tiratori

IL TERZO QUARTO – La Virtus parte meglio, l’Olimpia produce poco in attacco. Ma l’Olimpia chiude il quarto con un 5-0 aperto da Rodriguez e chiuso da una tonante schiacciata di Shields, 21-16. (gazzettadimilano.it)

Infatti in Gara 1 l’audience media era stata di 203.604, pari allo 1.02% di share. Olimpia e Virtus convincenti in tv. (Sportal)

Ce l'abbiamo messa tutta - ha concluso Djordjevic - ce lo siamo cercato questo scudetto" Autentica impresa degli emiliani di coach Djordjevic , semplicemente perfetti nella serie che li ha opposti alla favorita Olimpia Milano : una serie chiusa sul 4-0 e quindi al primo match point . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr