VIDEO | HYSAJ canta BELLA CIAO alla LAZIO!

Spazio Napoli SPORT

La canzone nata nel periodo della liberazione è diventata un simbolo della sinistra e del comunismo.

Elseid Hysaj non si è presentato forse nel migliore dei modi nel ritiro della Lazio.

Il terzino albanese ex Napoli, in una cena di squadra con tutti i nuovi compagni, ha cantato "Bella Ciao".

Chissà come l'avranno presa negli ambienti laziali da sempre legati alla destra.

#hysaj #bella #ciao #lazio

(Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale (Onefootball)

Prima papà Gzim, poi la moglie Florenca. Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Oppure, “Se cantavi l’inno della Roma era meglio”, scrive invece un tifoso laziale. Pubblicando il video del neo bianco-celeste, diversi utenti hanno scritto nella didascalia: “Lazio e fascismo non sono sinonimi” (Il Riformista)

Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao Il video postato dallo spagnolo è stato rimosso ma gli insulti al neo acquisto sono rimasti ben visibili sui social. (ilGiornale.it)

Il post è stato rimosso La sua performance, postata su Instagram da Luis Alberto, ha scatenato la reazione dei tifosi della Lazio. (Corriere Roma)

“Hysaj”:. Perché per presentarsi ai nuovi compagni della Lazio ha deciso di intonare Bella Ciaopic.twitter.com/ca44tky5ft — Perché è in tendenza? Ha davvero poco senso alimentare etichette nel 2021, soprattutto quando si parla di Hysaj che ha cantato “Bella Ciao” nel ritiro della Lazio dopo essere stato ufficializzato dalla squadra di Lotito. (Bufale.net)