Sindaco Tirana - Mercoledì uffici chiusi, tutti a piedi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari - News SPORT

La Fan-Zone mista è per le famiglie, per persone che non vanno allo stadio e che vogliono vedere la partita nei maxischermi.

Sindaco Tirana - Mercoledì uffici chiusi, tutti a piedi. vedi letture. (ANSA) - TIRANA, 21 MAG - "Solo i biglietti sono stati gestiti dalla Uefa, il resto è stato gestito da noi.

Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani

"Abbiamo pensato a tre fan-zone, una in un parco centrale di Tirana che sarà la zona dei tifosi della Roma - spiega Veliaj -, una nella zona pedonale che sarà per i tifosi del Feyenoord e una fan-zone mista. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

MANCATO QUALCOSA – C’è da valutare la stagione dell’Inter e si va da un eccesso all’altro. Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. (Inter-News)

SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. (Inter-News)

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. (Informazione Nazionale)

Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. “Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e dell’Inter versione 2007/2008 grazie ad Ibrahimovic che 14 anni dopo conta di vivere la stessa identica emozione (Calcio In Pillole)

Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile (Inter-News)

Empoli, le parole di Andreazzoli. Sulla partita vinta contro l’Atalanta. “Siamo contenti perché abbiamo chiuso in un ambiente particolare, stadio bellissimo, contro una squadra che apprezzo molto per come gioca. (Calcio In Pillole)