Bergamo: Il pericolo più grande? Pensare che aver superato il Liverpool porti qualche vantaggio

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Si parte da 0-0, si giocano due partite e la prima sarà in un contesto complicato. Complicatissimo. Domani sera (2 maggio) ci sarà la sfida di andata contro i francesi del Marsiglia e per l'Atalanta di Gasperini, protagonista di una stagione finora da urlo, il pericolo più grande è la convinzione che la doppia sfida vinta con il Liverpool porti qualche vantaggio. Che il 3-0 di Anfield pesi sul risultato da ottenere con il Marsiglia. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

"Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. Domani, infatti, torna l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della semifinale contro l'Atalanta, cresce l'attesa a Marsiglia per la sfida del Vélodrome. Il club francese non parte coi favori del pronostico: le prestazioni offerte dalla squadra bergamasca nel doppio confronto dei quarti di finale contro il Liverpool hanno impressionato tutti e c'è chi non crede alla possibilità dell'impresa per gli uomini di Gasset Tra questi c'è anche Samir Nasri; l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia (2004-2008) e del Manchester City, oggi opinionista, si mostra molto pessimista: "Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)

Dopo aver compiuto l’impresa sportiva di eliminare il Liverpool nei quarti, l’Atalanta vuole continuare a sognare ad occhi aperti e regalarsi così la finalissima di Europa League ma c’è da aggirare l’ostacolo Marsiglia del capocannoniere della competizione Pierre-Emeryck Aubameyang. (Calcio Atalanta)

Assente, oltre a Toloi e (Calciomercato.com)

L'Atalanta ha eliminato il Liverpool nel turno precedente, assicurandosi una decisiva vittoria per 3-0 ad Anfield all'andata. Aubameyang, un ex Milano, attaccante di Chelsea e Arsenal, avverte gli uomini di Gian Piero Gasperini che giocare in trasferta contro il Marsiglia sarà ancora più difficile. (Football Italia)