Tonfo Atlantia dopo voto Consulta, si complica questione concessioni

Il Sole 24 ORE INTERNO

Questa decisione, scrive Il Sole 24 Ore, è stata sottoposta al vaglio del Cda di Atlantia, che si ritrova con meno frecce al suo arco nella trattativa con il governo sulla questione concessioni.

Parteciperanno i capi di gabinetto del Mit e del Mef, Alberto Stancanelli e Luigi Carbone e il segretario generale della Presidenza del Consiglio, Roberto Chieppa insieme ai vertici di Aspi.

Sostenuti gli scambi, superiori alla media degli ultimi trenta giorni per l'intera seduta di 2,1 milioni di titoli. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Una chiusura settimanale inferiore 19375 farebbe invertire al ribasso la tendenza in corso. - Scopri di più ». Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo? (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari archivia la settimana all'insegna del rialzo (Ftse Mib +1,34%) con un listino spinto dal rally di Stm (+5,06%) in linea con gli altri tecnologici grazie ai ricavi trimestrali migliori delle attese del colosso taiwanese dei chip Tsmc. (La Gazzetta di Mantova)

Secondo miglior titolo di giornata sul Ftse Mib è stato Interpump con +3,14%. Sul fronte opposto tra i pochi segni meno spicca Recordati con -1,19% e Inwit con -0,7%. (Finanzaonline.com)

Giornata infausta per Atlantia in Borsa: il titolo del gruppo che controlla (fra l’altro) la società Autostrade per l’Italia è sprofondato stamattina finendo per due volte in asta di volatilità. Dall’apertura a 13,93 per azione il valore è scivolato a un certo momento sotto i 13 euro anche se poi ha lentamente recuperato e al momento la perdita è del 4,48% a 13,66 euro. (La Gazzetta di Modena)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)