Il Mattino titola così: "Alla fiera dell'est: tre talenti georgiani nel mirino del Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Mattino, con questo titolo presente in taglio alto: "Alla fiera dell'est: tre talenti georgiani nel mirino del Napoli". In attesa di capire quale sa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il futuro di Kvaratskhelia potrebbe presto diventare tema di attualità in casa Napoli e ora i tifosi azzurri tremano: chiederà la cessione al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, dopo il colpo Khvicha Kvaratskehlia, sta monitorando diversi interessanti profili in vista del futuro. (AreaNapoli.it)

Pioggia di milioni in arrivo su Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli vuole adeguare il contratto del georgiano. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "In realtà c'è la questione rinnovo da risolvere in tempi stretti, per permettere al giocatore di andare a giocarsi il suo primo storico Europeo con la Georgia con il morale a mille e senza altri pensieri. (Tutto Napoli)

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che non esclude l'inserimento di una clausola nel nuovo possibile accordo con il georgiano. Il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Kvara e dunque è normale pensare che soltanto con un'offerta indecente potrebbe aprire al trasferimento della stella della squadra nella stessa estate in cui già sarà costretto a dire addio a Osimhen. (Tutto Napoli)

Nina Mamukadze-Sordini, giornalista georgiana, è intervenuta a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, offrendo interessanti suggerimenti di mercato al Napoli. Nina Mamukadze, giornalista georgiana, ha suggerito al Napoli di puntare sui connazionali Sazanov e Mikautadze per affiancarli a Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia è l'oro di Napoli e la società campana è pronta a soddisfare le richieste del giocatore per proseguire insieme il percorso cominciato nell'estate del 2022 e che ha portato tante soddisfazioni, al netto dell'ultima stagione deludente per motivi indipendenti dal suo fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)