Napoli punta su Kvaratskhelia, pronto un rinnovo con stipendio triplicato

Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli, è al centro del progetto di rilancio della società campana. Nonostante una stagione deludente, dovuta a circostanze indipendenti dal suo valore, il club è pronto a rinnovare il contratto del giocatore, iniziando un percorso cominciato nell'estate del 2022 che ha portato tante soddisfazioni.

Il rinnovo del contratto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole adeguare il contratto del georgiano. La questione del rinnovo dovrà essere risolta in tempi stretti, per permettere al giocatore di partecipare al suo primo storico Europeo con la Georgia con il morale alto e senza distrazioni. Non è esclusa l'inserimento di una clausola nel nuovo accordo con il georgiano.

La posizione del presidente

Il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Kvara. È quindi plausibile pensare che solo un'offerta molto alta potrebbe convincerlo a lasciar partire la stella della squadra nella stessa estate in cui dovrà dire addio a Osimhen.

L'offerta per blindare Kvara

È attesa una proposta di rinnovo contrattuale che potrebbe aiutare a capire anche gli obiettivi futuri della società. Mamuka Jugeli, agente di Kvara, è in città dallo scorso fine settimana e aspetta soltanto una chiamata dal presidente Aurelio De Laurentiis per cominciare a discutere del futuro del suo assistito. I tifosi aspettano novità importanti, forse per ritrovare il sorriso dopo mesi di grande difficoltà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo