Udinese, Carnevale: “De Paul-Napoli? Possibile, è molto richiesto. Spalletti…”

fcinter1908 SPORT

Le parole del dirigente bianconero: "Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato". Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese, ha parlato così del futuro di Rodrigo De Paul: "De Paul al Napoli?

Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto.

È un allenatore molto bravo di grande personalità"

Una volta l’ho visto arrivare al centro tecnico alle 9.30 del mattino con i suoi collaboratori ed andare via alle 7 di sera. (fcinter1908)

Su altri media

5 Questa sarà l'estate giusta per l'addio di Rodrigo De Paul all'Udinese. (Calciomercato.com)

Sempre forte è il pressing dell’Atletico Madrid, che qualche giorno fa ha formalizzato la prima offerta ufficiale ai friulani: 20 milioni più il cartellino di Nehuen Perez, prontamente rispedita al mittente. (JuveLive)

Libero si sofferma sulla situazione di Rodrigo De Paul, che sarebbe sul taccuino di Juve e Milan, ma anche delle big spagnole. Il Napoli chiede 60milioni (Tutto Juve)

Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. «Tutto è possibile. (Juventus News 24)

L'Arsenal punta De Paul. La squdra allenata da Mikel Arteta, reduce da una disatrosa annata, in cui non è riuscita a raggiungere l'Europa, ha bisogno di una scossa proveniente dal mercato. Aumentano le pretendenti per Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

Ma, nelle ultime ore, l'Atletico si è interessato proprio a Calhanoglu Rodrigo De Paul è concentratissimo sugli impegni con la Nazionale ma stavolta l'orecchio andrà anche al mercato. (Udinese Blog)