Chiara Ferragni disperata: “Ho pensato di perderla oggi”

Grande paura per Chiara Ferragni che, durante un meeting di lavoro, è stata raggiunta da una notizia che le ha fatto tremare le gambe: la cagnolina Matilde era in preda a delle crisi epilettiche.

Quest’ultima, famosa sul web dove conta più di 300 mila follower a cui vanno ad aggiungersi quelli di Chiara e di Fedez, è stata improvvisamente colta da gravi crisi epilettiche.

L’amara scoperta di Chiara Ferragni. (MeteoWeek)

Su altri giornali

La madre di Chiara annuncia l’arrivo di una sorellina. Leggi anche: Chiara Ferragni incinta? Ecco al verità. Ma quale è la frase che lascia intendere che Chiara sia incinta? (SoloDonna)

La cagnolina è considerata come una figlia, anche il piccolo Leone ha un rapporto meraviglioso con l’animale e vivono in simbiosi. Quindi per favore mandate tutte le vibes positive che avete”. (Bigodino.it)

Il rapper 30enne incrocia le dita: “Dita incrociate e date un po’ di supporto a questa patatina che è triste”. VIDEO. “Abbiamo scoperto che ha un tumore - continua la bionda, devastata dalla terribile notizia - Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. (Gossip News)

Quindi abbiamo dovuto portarla dal veterinario e poi dal neurologo veterinario per fare una risonanza magnetica. Con un annuncio, ha rivelato di aver scoperto che Matilda ha un tumore. (Novella 2000)

“Purtroppo abbiamo scopeto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi” ha scritto Chiara e aggiunto: “Mercoledì speriamo possa tornare a casa, poi comincerà le sessioni di radioterapia”. (RADIO DEEJAY)

Paura e apprensione in casa Ferragnez dove tutte le attenzioni di Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime ore sono state rivolte alla cagnolina Matilda. Uno spiacevole incidente per la coppia che sui social ha raccontato di aver scoperto una grave malattia per il bulldog francese. (Yahoo Notizie)