Real Madrid, Ancelotti oltre Mbappé: "Rispetto la decisione, ma ora c'è una finale da vincere" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sui record individuali, quando smetterò di allenare potrò dire di aver vinto quattro Champions League, ma ora, non è che ne sia ossessionato.

Il Real Madrid ora è motivato, ma con meno ossessione, questo può darci un vantaggio", ha spiegato.

Il Real Madrid non vinceva da molto tempo, era quasi un'ossessione.

Vedi anche Calcio estero Psg, Mbappé: "Grazie Real Madrid, sarò il primo tifoso nella finale di Champions League". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Rispetto tutte le decisioni e tutti i club, penso solo a preparar bene la finale. Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale” (Milan News)

Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Voglio vincere ancora la Champions League, voglio vedere Henderson che solleva la Coppa e poi me la consegna. (Europa Calcio)

Rispetto tutte le decisioni e tutti i club, penso solo a preparar bene la finale"), e si è concentrato sulla gara. Carlo Ancelotti ha evitato il tema Kylian Mbappé ("rispetto il vostro lavoro ma non parlerò di giocatori che non sono del Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto. (askanews) - Tempo di Champions: a pochi giorni dalla finale della Champions League contro il Liverpool, sabato 28 maggio, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti dice, se vinco sarò il primo allenatore ad aver vinto quattro volte il trofeo ma in una finale può succedere di tutto. (il Dolomiti)

Mohamed Salah, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione". L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News. (Calcio In Pillole)

A centrocampo i blancos pare che abbiano chiuso per Aurelien Tchouameni, del Monaco, in cambio di una cifra monstre: 80 milioni. Compagni avvisati. Del resto tutti e tre i centrocampisti del Real titolari sono già oltre la trentina, e il logorio fisico comincia a farsi sentire. (Minuti Di Recupero)