“Me lo hanno chiesto”: Milan, la rivelazione di Ancelotti prima della finale

SerieANews SPORT

Carlo Ancelotti è tornato a Madrid vincendo anche la Liga, cosa che non aveva fatto nella sua prima esperienza.

Real Madrid, la rivelazione di Ancelotti sui tifosi del Milan. Giorno aperto alla stampa a Madrid, con Ancelotti che ha parlato ai media presenti: “I miei amici del Milan mi hanno chiesto di battere il Liverpool, altrimenti sarebbero entrambe a 7 Champions

Ancelotti, infatti, giocava nella Roma quando perse la finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool, anche se in quella occasione era infortunato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ il momento per i talenti di The Coach di scendere in campo per la fase sfide, in partenza ufficialmente da venerdì 27 maggio 2022. Una fase delicata dove i concorrenti rimasti si giocheranno il tutto e per tutto per staccare un pass per la finalissima, in onda tra qualche settimana. (Sardegna Reporter)

Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto. "Credo che se meriteremo di vincere la Champions sarà per quello che faremo nella finale. (il Dolomiti)

L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News. Mohamed Salah, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione". (Calcio In Pillole)

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale” (Milan News)

Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Voglio vincere ancora la Champions League, voglio vedere Henderson che solleva la Coppa e poi me la consegna. (Europa Calcio)

Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. (TUTTO mercato WEB)